Sedazione profonda

Narcosi endotracheale

Per I pazienti che hanno paura del dentista o che sono piú sensibili o stressati per l’idea del trattamento odontoiatrico, abbiamo creato nel nostro centro dentale la possibilità di effettuare trattamenti dentali in narcosi, che è anestesia generale. L’anestesia di solito è fatto in forma di “anestesia ambulatoriale”.

Prima la sedazione é obbligatorio seguire i passaggi riportati:

1. Prima di sedazione è obbligatorio fare un esame del sangue, i risultati devono essere consegnate presso la clinica odontoiatrica nel tempo stabilito del vostro appuntamento.

2.Raccomandiamo arrivare alla clinica un’ora prima dell’anestesia. Così abbiamo l’opportunità di dare una compressa di “disponibilità” per ridurre la tensione  e stress, piú il anestesiste avra la possibilita de fare la valutazione. Durante questo tempo si può anche fare le vostre domande. Si consiglia di portare un cambio di vestiti comodi ed evitare vestiti stretti.

3. È importante che l’anestesia e trattamento dentale non dura più di 1,5 – 2 ore. Se ci vuole più tempo, si raccomanda fare il trattamento in diversi passi. L’anestesia di generale ci permette di finire il lavoro più settimane alla volta e tutto questo avviene senza che il paziente si sente male.

Dopo l’anestesia, ha la possibilità di riposare qualche ora nella nostra clinica e se non ci sono complicazioni, può tornare a casa con la sua compagna.

Il giorno di anestesia non devono guidare veicolo!

E-mail: info@laportabp.net
Tel: +36 30 299 0769 (HU)
Tel: +39 391 310 2865 (IT)

Mentés

Mentés

Mentés

Mentés

Sedazione profonda
5 (100%) 3 votes